EXTRA LAZIO – Eto’o è stato querelato

EXTRA LAZIO – Eto’o è stato querelato

Samuel Eto’o ha ricevuto una denuncia penale da Anna Barranca, sua ex compagna ai tempi in cui giocava nel Maiorca e dalla quale ha avuto una bambina che non ha però mai incontrato. Secondo quanto riferisce L’Unione Sarda (la donna e la bambina vivono in Sardegna) l’attaccante camerunense sarebbe stato…

Samuel Eto’o ha ricevuto una denuncia penale da Anna Barranca, sua ex compagna ai tempi in cui giocava nel Maiorca e dalla quale ha avuto una bambina che non ha però mai incontrato. Secondo quanto riferisce L’Unione Sarda (la donna e la bambina vivono in Sardegna) l’attaccante camerunense sarebbe stato accusato per abbandono del domicilio domestico e mancata assistenza inerente alla potestà dei genitori.

In pratica la donna sostiene che Eto’o, attualmente in forza all’Anzhi, in Russia, dopo aver militato nelle passate stagioni nel Barcellona e nell’Inter, sia sempre stato assente con la figlia, rifiutandosi anche di incontrarla. “E pensare che – commenta la donna – lui è pure ambasciatore dell’Unicef”. L’attaccante camerunense si sarebbe anche rifiutato di adeguare l’assegno mensile di mantenimento da 3.000 a 10 mila euro, presentando ricorso contro una sentenza dei giudici di primo grado.

Fonte: SportMediaset



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy