Belen e Stefano a Luci Rosse

Belen e Stefano a Luci Rosse

Ancora una volta Belen Rodriguez è finita al centro dello scandalo a causa di un video hard. Per la bella argentina però i problemi sembrano non finire dato che, come fa sapere Selvaggia Lucarelli dal suo account Twitter, starebbero girando delle immagini con lei e il nuovo compagno, nonchè futuro…

Ancora una volta Belen Rodriguez è finita al centro dello scandalo a causa di un video hard. Per la bella argentina però i problemi sembrano non finire dato che, come fa sapere Selvaggia Lucarelli dal suo account Twitter, starebbero girando delle immagini con lei e il nuovo compagno, nonchè futuro padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Sono giorno ormai che la gente è alla continua ricerca del filmato.

A rendere nota la notizia è stata Selvaggia Lucarelli attraverso il suo account Twitter: “Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza”. In attesa del video in questione postiamo un video tratto da Youtube…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy