MONDO – Bruno Arena, prosegue il..

MONDO – Bruno Arena, prosegue il..

ROMA – Da giorni, come una leggenda metropolitana, corre sul web la voce che Bruno Arena, il comico dei “Fichi d’India” in coma dallo scorso 17 gennaio, sia morto. In realtà le sue condizioni di salute, così come fa sapere la Ridens Managment, agenzia che cura l’immagine del duo comico,…

ROMA – Da giorni, come una leggenda metropolitana, corre sul web la voce che Bruno Arena, il comico dei “Fichi d’India” in coma dallo scorso 17 gennaio, sia morto. In realtà le sue condizioni di salute, così come fa sapere la Ridens Managment, agenzia che cura l’immagine del duo comico, non sono cambiate: gravi ma stabili. Un ritardo, poi, nell’emissione del bollettino medico da parte dell’agenzia Ridens Managment ieri aveva fatto pensare al peggio per il comico di Varese.

L’AGENZIA SMENTISCE SU FACEBOOK “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00. Massimo Zoli Ridens Management”.

Fonte: Leggo.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy