• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta-Lazio, l’incubo Banti diventa realtà…

Atalanta-Lazio, l’incubo Banti diventa realtà…

L’AIA ha comunicato chi sarà il direttore di gara per la sfida di mercoledì 15 maggio tra Atalanta e Lazio, finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – L’AIA ha comunicato chi sarà il direttore di gara per la sfida di mercoledì 15 maggio tra Atalanta e Lazio, finale di Coppa Italia. La società biancoceleste, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha rivelato il fischietto del match.

La partita sarà diretta dal signor Luca Banti (sez. di Livorno), gli assistenti saranno Vuoto e Manganelli, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Alla VAR ci sarà Calvarese, coadiuvato da Peretti. L’arbitro toscano ha già diretto i biancocelesti per ben 27 volte: il bilancio complessivo dei precedenti con Banti non sorride alla Lazio che, con il fischietto di Livorno alla direzione, ha perso 14 volte, pareggiato 5 e vinto 8.

Nel corso di questa stagione, l’arbitro toscano ha diretto il primo turno di campionato disputato all’Olimpico di Roma contro il Napoli, il match disputato allo Stadio Olimpico contro il Milan terminato per 1-1, la gara persa per 2-1 contro il Genoa nel 24° turno di campionato ed il successo interno contro il Parma del 17 marzo scorso.

Banti dirigerà per la quarta volta una partita tra Lazio ed Atalanta: il bilancio è di due vittorie biancocelesti (2-0 il 15 gennaio 2012 e 3-4 il 21 agosto 2016) ed un pareggio (1-1 nella gara di ritorno dello scorso campionato).

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy