• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: Banti potrebbe arbitrare il match. Precednti negativi per i biancocelesti

Coppa Italia, Atalanta-Lazio: Banti potrebbe arbitrare il match. Precednti negativi per i biancocelesti

L’indiziato numero uno per arbitrare la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio è Luca Banti di Livorno. I precedenti con la Lazio non sono positivi

di redazionecittaceleste

ROMA – Si attende la designazione arbitrale per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Le indiscrezioni portano al nome di Luca Banti di Livorno.

Sarebbe lui l’indiziato numero uno per dirigere la finale del trofeo nazionale, che si disputerà mercoledì allo stadio Olimpico di Roma. La finale di Coppa Italia infatti potrebbe essere l’ultima passerella per l’arbitro toscano, che a fine stagione verrà dismesso dall’AIA. I precedenti con la Lazio non sono molto confortanti, infatti con il fischietto livornese i biancocelesti hanno collezionato: 8 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte. Nella giornata di oggi la decisione dovrebbe essere ufficializzata, Orsato di Schio e Rocchi di Firenze rappresentano le alternative.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy