Lazio-Olympique Marsiglia: i precedenti con l’arbitro Bezborodov

Lazio-Olympique Marsiglia: i precedenti con l’arbitro Bezborodov

La gara di oggi, giovedì 8 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma alle 18:55, sarà diretta all’arbitro Vladislav Bezborodov

di redazionecittaceleste

ROMA- Il fischietto russo ha diretto la Lazio in una sola occasione. Il precedente risale all’edizione 2015-2016 di UEFA Europa League.

Nello specifico, Bezborodov ha arbitrato i biancocelesti il 25 febbraio 2016. Quel giorno la Lazio sconfisse il Galatasaray allo Stadio Olimpico di Roma per 3-1, graze alle reti di Parolo, Felipe Anderson e Klose.

MARSIGLIA- Il Marsiglia, invece, ha già incontrato il fischietto di San Pietroburgo l’8 dicembre 2010 nella gara valida per la sesta giornata del Girone F della UEFA Champions League. In quella gara i francesi trionfarono sul Chelsea.

ITALIANE- Bilancio positivo per le altre squadre italiane arbitrate da Bezborodov. Torino, Fiorentina, Atalanta e Napoli hanno vinto nelle rispettive sfide dirette dal fischietto russo, mentre Roma e Juventus hanno pareggiato. Anche la Nazionale azzurra è stata arbitrata da Bezborodov, pareggiando 1-1 con l’Olanda il 4 giugno scorso. L’unica sconfitta con il fischietto russo è arrivata per l’Italia Under-19 nell’Europeo di categoria del 2010, sconfitta 3-0 dalla Spagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy