• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Adani: “Allegri scortese, maleducato e arrogante”

Adani: “Allegri scortese, maleducato e arrogante”

Dopo la lite andata in scena ieri con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, Lele Adani è tornato a parlare della faccenda

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la lite andata in scena ieri con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, Lele Adani è tornato a parlare della faccenda.

Queste le sue parole a Radio Deejay: “Quando cerco un confronto, con chiunque sia, metto in condizione la persona di esprimersi e avere un contraddittorio adeguato, sempre argomentando e rendendomi conto di chi ho davanti. Sabato non si parlava della sfida contro l’Inter e basta ma si parlava anche della Champions League e della sconfitta contro l’Ajax. Dal momento che hai un ruolo così importante e rappresenti una società e tanti tifosi devi sempre avere argomento e un contraddittorio adeguato. Quando è stato eliminato dagli olandesi ha analizzato solo alcune cose, non altre. La Juve deve vincere la Champions, lo scudetto non basta più, la società non prende CR7 per battere il Chievo. Allegri è stato molto maleducato, scortese e arrogante. Dirmi che non posso parlare perché non ho vinto gli scudetti non va bene, perché si manca di rispetto anche a chi è a casa e chi ascolta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy