• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calcio, Casillas sta meglio, dopo lo spavento di ieri quando è stato colto da un infarto – FOTO

Calcio, Casillas sta meglio, dopo lo spavento di ieri quando è stato colto da un infarto – FOTO

Il portiere ex Real Madrid Iker Casillas ieri è stato colito da un infarto durante l’allenamento, ricoverato in ospedale sta meglio ed ha rassicurato i suoi cari e i suoi sostenitori

di redazionecittaceleste

ROMA – Fortunatamente solo un brutto spavento, per il portiere del Porto Iker Casillas, che ieri durante l’allenamento ha accusato un malore in campo.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>

Si è trattato d’infarto, l’estremo difensore spagnolo è stato ricoverato d’urgenza e dichiarato fuori pericolo. Il portiere ha voluto rassicurare tutti i suoi sostenitori, attraverso un messaggio su twitter, in cui ha ringraziato per l’affetto ricevuto:
“Tutto sotto controllo qui, una grande paura ma le forze sono intatte. Mille grazie a tutti per i messaggi e l’affetto“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Casillas

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy