• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio, De Laurentiis: “E’ dura lottare con chi si indebita”

Extra Lazio, De Laurentiis: “E’ dura lottare con chi si indebita”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fatto il punto sulla stagione della squadra guidata da Ancelotti e sul gap incolmabile con la Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fatto il punto sulla stagione della squadra guidata da Ancelotti e sul gap incolmabile con la Juventus. Queste le parole del patron azzurro ai microfoni di Tv Luna: “Non era facile passare dal gioco di Sarri a quello di Ancelotti, dopo tre anni con Maurizio, un grande allenatore”.

“C’era da imparare un modo diverso di giocare e bisogna dare merito anche a Carlo Ancelotti di aver voluto utilizzare quei giocatori pochi utilizzati, ed i nuovi che sono venuti. In tutto ciò può capitare perdere dei punti. Il distacco che abbiamo noi creato dalle inseguitrici, 10 punti dall’Inter, 11 dall’Atalanta, 14 punti dal Milan, 14 punti dalla Roma, che di solito sono le vere contendenti, la dice lunga.La Juventus è là su, ma la Juventus è la Juventus, sarà sempre complicato lottare contro chi investe molto più di noi, con chi si indebita molto più di noi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy