• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio, de Ligt: “Tante offerte per me? Scelgo la migliore”

Extra Lazio, de Ligt: “Tante offerte per me? Scelgo la migliore”

Il difensore dell’Ajax, Matthijs de Ligt, ha parlato della bagarre che si sta scatenando per il suo cartellino: ci sono Juve, Barcellona e Manchester United

di redazionecittaceleste

ROMA – Il difensore dell’Ajax, Matthijs de Ligt, ha parlato della bagarre che si sta scatenando per il suo cartellino: ci sono Juve, Barcellona e Manchester United. Queste le sue parole ai microfoni di RTL4: “Sono molto eccitato per quello che potrebbe avvenire nel prossimo futuro. Allo stesso tempo cerco di stare calmo.” Poi ha parlato delle offerte che sono arrivate.

“Vedo le tante offerte come una sfida, questa è la cosa più importante. Ci sono tante opzioni e voglio davvero scegliere la migliore. Logicamente, una opzione è meglio di un’altra. La vita all’estero può essere difficile, ma sono un ragazzo olandese normale, in nulla differente da altri. Quindi forse trasferirmi all’estero sarà più intenso per me”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy