• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Samp-Empoli, Corsi: “Le accuse del Genoa? Discorsi da bar”

Samp-Empoli, Corsi: “Le accuse del Genoa? Discorsi da bar”

Le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, dopo le accuse ricevute dal presidente e dal ds del Genoa

di redazionecittaceleste

ROMA – Tante polemiche nella zona salvezza. L’Empoli ha reso il finale di campionato infuocato in basso alla classifica. Con la vittoria a Marassi contro la Sampdoria i toscani ora sono a un punto dal Genoa quartultimo.

 

Un successo che non ha convinto due esponenti dei rossoblu tanto da spingerli ad alludere alla buffonata. Il presidente Preziosi si è espresso così: “È stata una buffonata, al primo gol ho spento la tv”. Queste invece le parole del ds Perinetti: “La vittoria dell’Empoli me l’ero immaginata”. Così a difesa dei toscani è intervenuto il patron stesso, Fabrizio Corsi. Ecco come quest’ultimo ha risposto alle accuse su Radio Anch’io: “La nostra è stata una bella vittoria. Siamo in salute e abbiamo meritato di vincere contro la Samp. Per quanto mi riguarda ho sempre accettato il verdetto del campo e non voglio fare discorsi da bar come questo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy