• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Serie B, UFFICIALE: Palermo in Serie C come quarta retrocessa. Niente playout per le altre

Serie B, UFFICIALE: Palermo in Serie C come quarta retrocessa. Niente playout per le altre

La decisione è arrivata in serata, dopo le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio arriva la decisione ufficiale sulla Serie B, il Palermo viene retrocesso d’ufficio come quarta a retrocedere in Serie C

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella serata di ieri è arrivata la decisione ufficiale sulla Serie B, con la retrocessione del Palermo decretata dal Tribunale Federale Nazionale.

Dal sito ufficiale della Lega di B arriva anche la decisione del Consiglio direttivo che completa il quadro delle retrocesse, con Venezia e Salernitana che così conquistano la salvezza (altrimenti impegnati nei playout): “Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile. In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy