• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Champions League, Lazio al 40° posto della classifica all-time

Champions League, Lazio al 40° posto della classifica all-time

Il sito ufficiale della Champions League ha stilato la classifica di tutti i tempi della massima competizione europea. La Lazio occupa il 40° posto

di redazionecittaceleste

ROMA – La Champions League anche quest’anno resta solo una chimera, la Lazio infatti per il secondo anno di fila molla l’obbiettivo Champions, lo scorso anno svanito al foto finish, mentre quest’anno la possibilità di qualificarsi per la massima competizione europea non si è concretizzata già da qualche giornata.

La Lazio manca l’accesso alla fase a gironi di Champions League dalla stagione 2007-2008. Il sito ufficiale della Champions League ha stilato la classifica all-time, ovvero calcolando i punti collezionati dal 1993 ad oggi. La Lazio si trova al 40° posto su 137 con 45 punti. La squadra biancoceleste è la quinta delle italiane presenti in graduatoria dietro a Juventus 5°, Milan 9°, Inter 12° e Roma 18°, più staccate Napoli, Fiorentina, Parma e Udinese. Le prime tre posizioni sono occupate da: Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy