• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Atalanta, iniziato anche il murales a Bergamo per la finale di Coppa Italia – FOTO

Lazio-Atalanta, iniziato anche il murales a Bergamo per la finale di Coppa Italia – FOTO

A Bergamo sono iniziati livori per la reazione del murales sull’Atalanta sulla facciata dei Magazzini Generali di via Rovelli, iniziativa promossa dalla Lega Serie A in vista della finale di Coppa Italia. A Roma nel quartiere Ponte di Nona è stato già realizzato quello sulla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – In vista della finale di Coppa Italia la Lega Serie A ha promosso un’iniziativa per la promozione dell’evento. Mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Atalanta.

L’iniziativa consiste nella creazione di murales tematici in un quartiere della città. La settimana scorsa a Roma nel quartiere Ponte di Nona era stato creato il murales sulla Lazio, che rappresentava Ciro immobile e altri due calciatori della Lazio che si abbracciavano dopo un gol. In questa settimana invece sono iniziati i lavori in quel di Bergamo, precisamente sul muro dei Magazzini Generali in via Rovelli. Come riporta l’Eco di Bergamo, i creatori dell’opera sono Rick&Loste, due writers siculi. Il murales rappresenterà i volti di Zapata, Ilicic e Gomez e sull’altra facciata il volto del mister Gian Piero Gasperini.

murales Atalanta

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy