• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, sarà Lazio-Atalanta la finale. La Dea batte la Fiorentina 2-1

Coppa Italia, sarà Lazio-Atalanta la finale. La Dea batte la Fiorentina 2-1

Ieri sera allo stadio Alteti azzurri d’Italia l’Atalanta batte la Fiorentina 2-1, dopo il 3-3 del Franchi. La squadra di Gasperini continua a stupire e si guadagna la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, la Dea batte la viola 2-1 e si aggiudica un posto in finale contro la Lazio.

Dopo il 3-3 dell’andata al Franchi la Fiorentina era costretta a vincere, e infatti la viola passa in vantaggio al 3′ con il gol di Muriel che servito da Chiesa batte Gollini per l’1-0 Fiorentina. L’Atalanta reagisce e crea occasioni da rete, quando al 14′ Ceccherini stende in area di rigore Gomez, Calvarese non ha dubbi e indica il dischetto, calcio di rigore per l’Atalanta. Dagli 11 metri Ilicic non sbaglia, Lafont intuisce ma non riesce a deviare, 1-1. Nella ripresa il copione non cambia, è sempre l’Atalanta ad essere più pericolosa, la Fiorentina agisce di rimessa in cerca del pareggio. Al 69′ arriva il raddoppio della Dea, Gomez ci prova con un tiro rasoterra non irresistibile dal limite dell’area, Lafont fa un pasticcio e la palla finisce in rete, 2-1 per i ragazzi di Gasperini, con la complicità della papera del portiere viola. L’Atalanta vola in finale di Coppa Italia, traguardo straordinario per Gasperini e suoi ragazzi, che oltretutto sono ancora in lotta per un posto in Champions in campionato. Sarà un finale di campionato intenso per la Dea, che il 15 maggio affronterà in finale di Coppa Italia la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy