• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Atalanta, 43 mila spettatori per la finale di Coppa Italia. Prosegue la caccia al biglietto

Lazio-Atalanta, 43 mila spettatori per la finale di Coppa Italia. Prosegue la caccia al biglietto

Per la finale di Coppa Italia del 15 maggio ad oggi siamo a quota 43 mila spettatori. Continua la corsa per assicurarsi un posto in finale, Curva e distinti esauriti. Resta la tribuna Tevere per i tifosi biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia, in programma il 15 maggio allo stadio Olimipico. Lazio e Atalanta si sfideranno a Roma, c’è la possibilità di vedere uno stadio tutto esaurito, visti i numeri fino ad oggi.

Fino ad ora i dati dicono che saranno 43mila gli spettatori presenti. Sono 25mila i tifosi della Lazio e 18mila invece i supporters della Dea. Curva Nord e Distinti sono esauriti da giorni (nord-est e nord-ovest). L’unica possibilità rimasta per i tifosi laziali è la Tribuna Tevere (130€ intero e 70€ per gli Under 16). Ieri è partita la vendita libera, i prezzi sono molto alti, ma la risposta fino ad ora è ottima.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy