• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, la partita contro il Cagliari troppo vicina alla finale. Ecco la richiesta alla Lega

Lazio, la partita contro il Cagliari troppo vicina alla finale. Ecco la richiesta alla Lega

La Lazio vorrebbe anticipare di un giorno la sfida contro il Calgiari in campionato, poiché dopo solo 4 giorni andrà in scena la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio crede ancora nell’obbiettivo Champions, la fase decisiva del campionato è imminente. Rimangono solo quattro partite di campionato che però possono decidere il percorso delle squadre coinvolte soprattutto nella zona Champions League.

La Lazio ha già raggiunto un ottimo obbiettivo, ovvero la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. A proposito della sfida contro la Dea del 15 maggio, la società biancoceleste avrebbe chiesto alla Lega Serie A di anticipare la partita contro il Cagliari alla Sardegna Arena da sabato 11 alle ore 18 a venerdì 10 maggio. La gara contro i sardi è effettivamente troppo vicina alla finale di Coppa Italia. La richiesta difficilmente verrà accolta, visto che contemporaneamente dovrebbe essere anticipata anche Atalanta – Genoa, i rossoblù sono in lotta per la salvezza e la Lega non vorrebbe intaccare la regolarità del campionato. Anche l’Atalanta ovviamente sarebbe favorevole ad un anticipo per usufruire di un giorno in più per preparare la finale di Coppa Italia, ma la possibilità resta molto remota.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy