• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, la Fiorentina umilia la Roma. Clamoroso al Franchi, 7-1 con Chiesa e Simeone protagonisti

Coppa Italia, la Fiorentina umilia la Roma. Clamoroso al Franchi, 7-1 con Chiesa e Simeone protagonisti

Pioli in panchina e i figli d’arte Chiesa e Simeone fanno piangere Di Francesco. La Roma è fuori dalla Coppa Italia, 7-1 per i viola

di redazionecittaceleste

ROMA – Il ritorno dell’incubo. Un nuovo 7-1 subito dai giallorossi dopo la storica sconfitta in Champions contro il Manchester United.

Stavolta è la Fiorentina a indossare i panni del killer, con i Viola che affossano la Roma che inizia male e conclude peggio la gara di questo pomeriggio. L’ex laziale Pioli gongola dalla panchina, mentre Eusebio Di Francesco urla e si sgola, ma non riesce ad evitare una débacle difficilmente pronosticabile alla vigilia.

OLTRE AL DANNO, LA BEFFA

Non basta la nettissima sconfitta, perché la sorte si rivela particolarmente beffarda per i giallorossi in questo quarto di finale. Infatti delle sette reti prese, ben cinque sono state segnate da figli d’arte di grandi ex biancocelesti. Infatti Federico Chiesa ha siglato una tripletta, mentre il Cholito Giovanni Simeone ha gonfiato la rete due volte, dopo essere subentrato nel secondo tempo. Una partita da mal di testa per la Roma, che ha preso una mazzata difficile da mandare giù in TIM CUP.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy