• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia, Gasperini: “Gara importante. Fiorentina ottima squadra”

Coppa Italia, Gasperini: “Gara importante. Fiorentina ottima squadra”

Le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia del match contro la Fiorentina in Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio-Milan non è l’unica semifinale di Coppa Italia in programma questa settimana. Domani infatti scenderanno in campo Fiorentina e Atalanta.

 

 

eccezzzionale

In attesa del match previsto alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi ecco le parole di Gian Piero Gasperini: “Sarà una partita importante per la stagione, visto che siamo arrivati a questa semifinale ed è chiaro che quando riesci ad eliminare la Juventus alimenti anche delle aspettative, delle speranze di poter andare avanti. E questo è sicuramente un momento fondamentale della stagione”.

E continua: “La Coppa Italia è indubbiamente la strada più corta, ma non è detto che sia la più facile. Assolutamente. Intanto però c’è questa semifinale di andata e tra due mesi ci sarà quella di ritorno, importante per raggiungere il traguardo della Coppa Italia. Nel frattempo ci saranno due mesi di campionato e non lasceremo nulla di intentato nelle due competizioni”.

Sulla Fiorentina: “Una gara difficile, perché indubbiamente la Fiorentina è una ottima squadra, una squadra che sta giocando con grande entusiasmo. Ha dei giovani veramente importanti ed è una squadra che si è ulteriormente rinforzata a gennaio. Vogliono raggiungere l’Europa come noi del resto. E quindi è un primo tempo da giocare a casa loro, ma che sarà sicuramente fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy