• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Dal Portogallo, Garcia: “Lusitani legati alla Lazio di Conceição e Couto”

Dal Portogallo, Garcia: “Lusitani legati alla Lazio di Conceição e Couto”

La giornalista Claudia Garcia ha parlato del battibecco a distanza tra l’allenatore del Porto, Conceição, e Francesco Totti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Porto affronterà la Roma nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la giornalista Claudia Garcia di O Jogo e Rai ha spiegato come in Portogallo siano ancora legati alla Lazio di Conceição, e Couto.

eccezzzionale

Avevano fatto discutere le parole di Totti al sorteggio prima della gara e le schermaglie con l’allenatore del Porto Conceição. Queste le sue parole a riguardo:

Conceição è stato abbastanza polemico nei confronti di Totti. Cosa ne pensano i tifosi del Porto?
«Il popolo portoghese è un po’ più vicino alla Lazio per il passato di Couto e Conceição. Ci sono anche tifosi della Roma, ma quella squadra era molto seguita qui. È un giocatore che rispettano molto perché ha fatto la storia del calcio, ma sono arrabbiati per le sue dichiarazioni dopo il sorteggio. Secondo me quelle parole sono state male interpretate, lui voleva semplicemente dire che in un sorteggio con squadre come Bayern Monaco, Barcellona e simili, è meglio finire con il Porto. Qui l’hanno presa male e hanno paragonato la storia europea del Porto con quella della Roma di Totti. Secondo me hanno equivocato le sue parole».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy