• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio – Ibrahimovic: “Gli allievi di Ferguson si trovino un lavoro”

Extra Lazio – Ibrahimovic: “Gli allievi di Ferguson si trovino un lavoro”

L’ex attaccante del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della situazione dei Reds dopo l’addio di Ferguson

di redazionecittaceleste

ROMA – Le parole di Zlatan Ibrahimovic fanno sempre discutere, l’ex attaccante del Manchester United ha parlato al Mirror della situazione dei Reds dopo l’addio di Ferguson.

eccezzzionale

Questo le sue parole: “Quel che accade allo United viene paragonato all’era Ferguson. Tutti dicono ‘se Ferguson fosse qui…’. Al loro posto direi che Ferguson non c’è più, non importa cosa è successo prima. Ferguson ha il suo posto nella storia, ma io guardo al presente e il club continua e deve trovare la propria identità. I suoi allievi sono in tv e si lamentano per tutto il tempo perché non sono attivi nel club. Se vuoi lavorare nel club, vai e cerchi lavoro. Non puoi essere in televisione a lamentarti e criticare tutto il tempo. Pogba, ad esempio, era giovane, poi è andato via ed è tornato, ma agli allievi di Ferguson non piace perché loro sono rimasti tutta la vita allo United. Non so neanche se sir Alex gli abbia permesso di dire queste cose in televisione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy