• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Fiorentina, altro brutto infortunio per Pjaca. Stagione finita

Fiorentina, altro brutto infortunio per Pjaca. Stagione finita

Altro brutto infortunio Marko Pjaca. Calciatore croato costretto a fermarsi di nuovo per la rottura del crociato

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa del fischio d’inizio di domani sera arriva una brutta notizia per la Fiorentina. Marko Pjaca ha finito la propria stagione.

 

 

eccezzzionale

Il calciatore croato inizialmente è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento per quella che sembrava una distorsione al ginocchio sinistro. In seguito agli esami strumentali di stamattina però è stata resa nota la rottura del crociato anteriore. Si tratta del secondo infortunio grave della carriera per questo giovane giocatore. Ecco il comunicato della Fiorentina: “L’ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura  del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. forexclubteam.com - 2 mesi fa

    Questo il report medico della societa viola: “ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sara sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento piu opportuno”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy