• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Morte Belardinelli: ci sono novità che riguardano l’auto dell’investimento

Morte Belardinelli: ci sono novità che riguardano l’auto dell’investimento

Novità importanti riguardanti la morte di Daniele Belardinelli, tifoso deceduto fuori dallo stadio San Siro lo scorso 26 dicembre investito da un’automobile

di redazionecittaceleste

ROMA – Il primo Boxing Day italiano è stato da dimenticare, soprattutto per quello che è successo lo scorso 26 dicembre a Milano, negli scontri tra ultras prima di InterNapoli.

eccezzzionale

Quella sera infatti un ultras del Varese e tifoso interista: Daniele Berardinelli è deceduto, investito da una o due auto di tifosi napoletani, prima di morire in ospedale. Sono state analizzate diverse macchine, poi scartate dagli inquirenti, ma adesso le indagini sembrano essere giunte ad un punto di svolta. Una Renault Kadjar nera dove viaggiavano verso San Siro 4 ultrà napoletani, porterebbe degli indizi compatibili con l’accaduto. L’asse dell’auto è leggermente deviato, forse proprio a causa dell’ urto, alcuni segni sospetti sotto la carrozzeria e tracce riconducibili al giubbotto indossato dall’Ultras deceduto. Il guidatore della Renault, dopo essersi rifiutato di presentarsi agli inquirenti, è stato portato coattivamente nella Questura di Milano per “procedere a interrogatorio o a confronto”. Le indagini proseguono su questa direzione, la macchina potrebbe essere stata solamente una. Novità ulteriori sono attese nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy