• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Samp, Ferrero: “Ai nuovi chiedo di battere Roma, Juve e Lazio”

Samp, Ferrero: “Ai nuovi chiedo di battere Roma, Juve e Lazio”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del rush finale in campionato e della lotta per l’Europa League

di redazionecittaceleste
Ferrero

ROMA -Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato a GR Parlamento del rush finale in campionato e della lotta per l’Europa League.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Abbiamo nove partite davanti e c’è tanta voglia, fantasia e ambizione per arrivare in Europa. Ma pensiamo una gara alla volta. Ce la possiamo fare e domani sarà importante. I ragazzi sono carichi, anche loro hanno l’ambizione di arrivare il più in alto possibile. Con il Torino sarà una partita decisiva. Poi la Roma e il derby. Un bel calendario. Non guardiamo a cosa fanno le altre, andremo avanti fino alla morte. Vincere contro i giallorossi per me sarebbe tanta roba. Quando prendo dei calciatori gli dico sempre che per farmi felice devono battere Roma, Juventus e Lazio. Poi ce le giochiamo tutte. Ma il derby migliore è quello di Genova. Sono orgoglioso dei miei tifosi, sono una tifoseria con i controcavoli. E quando mi contestano significa che mi amano. Sarei felice se la Sampdoria vincesse qualcosa. Giampaolo se lo merita, è un cultore del calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy