• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Stadio Roma, Gravina: “Il mio auspicio è che si costruisca”

Stadio Roma, Gravina: “Il mio auspicio è che si costruisca”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dello stadio della Roma

di redazionecittaceleste
Gravina

ROMA – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della questione legata allo stadio della Roma.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “La FIGC ha il dovere di creare le garanzie perché i nostri club possano investire nella rigenerazione o nella creazione delle proprie infrastrutture. Il mio auspicio è che lo stadio della Roma si faccia. In Italia, a Roma in particolare, c’è bisogno di impianti moderni che rendano il nostro spettacolo più fruibile e confortevole per tutti. Non è solo una questione legata ai maggiori introiti, che comunque hanno la loro importanza ma anche di creare maggiore fidelizzazione, seguendo il modello Juventus“.

Sulla posizione della società giallorossa: “Da quanto è emerso dalle due inchieste penali, almeno per quello che abbiamo letto finora, quanto accaduto negli ultimi mesi non coinvolge la società che, legittimamente, chiede che sia portato a termine l’iter amministrativo. Sono stati visitati diversi siti per trovare l’area giusta ed è stato rimodulato il progetto esattamente come richiesto dall’amministrazione capitolina. Adesso ci si aspetta una soluzione rapida che consenta l’avvio dei lavori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy