Antonino Asta: “Candreva al Torino? Sarebbe importante soprattutto per Belotti”

Antonino Asta: “Candreva al Torino? Sarebbe importante soprattutto per Belotti”

Antonino Asta, ex giocatore granata, ha parlato ai microfoni RMC Sport dei fatti in casa Torino ma anche del possibile approdo dell’ex biancoceleste, Candreva:

di redazionecittaceleste

Antonino Asta, ex giocatore granata, ha parlato ai microfoni RMC Sport dei fatti in casa Torino ma anche del possibile approdo dell’ex biancoceleste, Candreva: Sul possibile arrivo di Candreva dall’Inter

“La fascia può farla tutto, può giocare in un centrocampo a 5 o a 4. E’ logico che è un giocatore importante per il Toro, andrebbe ad aumentare la parte offensiva che ancora non riesce ad esprimersi ottimamente. Il suo arrivo sarebbe positivo per Belotti e l’attacco”.

Sulla Nazionale e la partita con la Polonia in Nations League
“Primo tempo con l’Ucraina di qualità, come non si vedeva da tempo ,con tre giocatori davanti che non davano punti di riferimento. Ma è mancato chi la buttasse dentro. Mi aspetto un giocatore con caratteristiche diverse in attacco questa volta. Per età e maturità è il momento che emerga Insigne. Chiesa sta bruciando le tappe, ma abbiamo bisogno di certezze e che si prenda Insigne le responsabilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy