• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Astori, il ricordo di Badelj: “Ho ancora la lettera e la sua fascia da capitano”

Astori, il ricordo di Badelj: “Ho ancora la lettera e la sua fascia da capitano”

Il centrocampista della Lazio, Milan Badelj, ha voluto ricordare Davide Astori con cui ha condiviso l’esperienza alla Fiorentina

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono ancora tanti i messaggi di varie personalità in ricordo di Davide Astori, scomparso tragicamente un anno fa. Anche il centrocampista della Lazio, Milan Badelj ha voluto ricordare il compagno della Fiorentina.

eccezzzionale

Il centrocampista croato ha parlato allo speciale che Sky Sport ha dedicato all’eterno capitano viola: “A casa custodisco la lettera dedicata a Davide e anche la fascia che ho indossato dopo di lui. Mi ricordo che quando vedevo sua figlia Vittoria prendevo un po’ di frutta che a lei piaceva tanto, e mi ricordo che una volta non gliela portai e lei ci rimase male. Le piaceva tanto l’uva e da allora questo frutto è diventato un simbolo del nostro rapporto. Col Benevento c’era un’aria irrespirabile, che ti fa capire che c’è qualcos’altro nel mondo oltre a noi. C’è lo spirito. Al Franchi si sentiva un clima surreale, non da questo mondo. All’inizio è stato uno shock ma poi mi sono ripreso. Lo abbraccerei per non lasciarlo mai”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy