ATTACCANTI – Lazio, da Balotelli ad Adebayor, da Gilardino a Borini: lo scenario

ATTACCANTI – Lazio, da Balotelli ad Adebayor, da Gilardino a Borini: lo scenario

Tanti nomi in orbita Lazio, fra proposte, ammiccamenti, trattative, smentite…

Commenta per primo!
gilardino,lazio,mercato,palermo

ROMA – Panorama attaccanti, è ora di fare il punto. L’infortunio di Klose ha aperto nuovi scenari, diverse piste. Piovono nomi su nomi, fra accordi annunciati, smentite, interessamenti. La lista è lunghissima, un po’ perchè intorno alla Lazio la necessità di un profilo suggestivo nel caso di un passaggio in Champions League era stato analizzato, un po’ perchè Djordjevic è sembrato sempre meno in condizione durante l’estate, un po’ perchè in Supercoppa Italiana scoppiò il caso Keita.

Balotelli – Dalla Lazio non arrivano conferme di un accordo con il calciatore. L’operazione potrebbe rivelarsi low cost con un esborso di circa 4 milioni e l’ingaggio in parte pagato dal Liverpool. Raiola lo riproporrà ancora, deve trovargli una sistemazione essendo relegato ora con la squadra giovanile. E’ l’anno dell’Europeo, si giocherà sulla voglia di Super Mario di non dilapidare tutto.

Gilardino – Occhio. Se il Palermo non riuscisse a chiudere in giornata la Lazio è alla finestra. E’ stato richiesto da Pioli, piace, è affidabile, ha segnato tanto in carriera e ha tanta voglia di misurarsi con il calcio italiano e la Champions League senza restare in Cina.

Adebayor – Il fatto che l’entourage si sia detto disposto a spalmare l’ingaggio lo rilancia nei panorami di mezza Europa. Le incognite sono sulla sua ‘voglia’ di mettersi in mostra. Sembra un calciatore spento. Piace però a Tare, e non è poco, per le sue doti atletiche.

Matri – Il Milan non lo molla, la Lazio non lo ha chiesto. E’ un nome uscito sui media poichè quasi certamente i rossoneri proveranno a paizzarlo negli ultimi giorni di calciomercato. Potrebbe essere una sorpresa.

Borriello – Tante incognite ma è anche l’operazione più facile da chiudere.

Borini – Si punta sul tempo. Alla Lazio continua a piacere tanto ma il Liverpool chiede 7 milioni. Una richiesta che potrebbe scendere con l’avvicinarsi del termine ultime del calciomercato, e allora…

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy