• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Avversario europeo, Lazio occhio al folletto francese del Siviglia Ben Yedder

Avversario europeo, Lazio occhio al folletto francese del Siviglia Ben Yedder

Andiamo a conoscere meglio il bomber del Siviglia Wissam Ben Yedder

di redazionecittaceleste

Ben Yedder

Ben Yedder, il folletto con il vizio del gol

ROMA – Giovedì sera la Lazio è attesa dalla partita più importante della stagione fino ad oggi, all’Olimpico arriva il Siviglia, per la sfida di andata dei sedicesimi di Europa League. Tra le fila degli spagnoli oltre all’ex Milan

eccezzzionale

André Silva, in attacco milita il talento francese Wissam Ben Yedder, un folletto transalpino con un ottimo fiuto del gol, ma andiamo a conoscerlo meglio.
Uno dei pericoli numero a cui la Lazio dovrà prestare attenzione si chiama Wissam Ben Yedder, attaccante francese classe 1990 ex Tolosa. Ed è proprio ai tempi del Tolosa che il Ds biancoceleste Igli Tare lo aveva seguito, precisamente nella stagione 2015. Il folletto transalpino ha scelto il Siviglia e con la maglia degli spagnoli sta impressionando per i suoi numeri.

Ben Yedder
Ben Yedder

E’ un calciatore molto eclettico, con caratteristiche tecniche da esterno o seconda punta, ma che ricopre alla perfezione anche il ruolo di attaccante centrale, grazie al suo ottimo fiuto del gol. Nella stagione in corso Ben Yedder giocando in coppia con André Silva ha totalizzato 11 gol in campionato, 2 in Coppa del Rey e 6 in Europa league. Dal 2016 quando è approdato al Siviglia ad oggi ha collezionato in totale 119 presenze e 59 gol con la maglia del Siviglia. Insieme al suo compagno di reparto André Silva il numero dei gol totali tra i due calciatori è di 30 gol tra campionato e coppe. La Lazio dovrà prestare molta attenzione al folletto francese Ben Yedder, un bomber atipico ma estremamente temibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy