Beruatto a LSR: “La scelta giusta? Simone Inzaghi per dare continuità”

Beruatto a LSR: “La scelta giusta? Simone Inzaghi per dare continuità”

Paolo Beruatto, ex difensore biancoceleste, è intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio, 89.3 FM. Ecco quanto dichiarato

ROMA – Paolo Beruatto, ex difensore biancoceleste, è intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio, 89.3 FM. Ecco quanto dichiarato:

ALLENATORE – “Come ho già detto, se la società dovesse scegliere Inzaghi mi sembrerebbe una scelta giusta per dare continuità. Ho visto molte cose buone con Inzaghi in panchina, nei momenti dove hanno fatto bene la Lazio mi è piaciuta. Si è ritrovato uno spirito diverso. Un altro allenatore potrebbe essere interessante dal punto di vista tecnico-tattico, più che interessante sarebbe curioso vedere cosa riuscirebbe a fare uno tipo Sampaoli in Italia. Il campionato è molto difficile, molto tecnico e tattico.

KLOSE –  Ha ritrovato con facilità la via della rete. E’ quasi impossibile trovare un altro Klose. Per tutto il calcio italiano è difficile prendere un top player in questo mercato, bisognerebbe trovare dei giovani interessanti.

MILINKOVIC –  E’ un giocatore giovane, gli va data la possibilità di giocare . Secondo me, la Lazio dovrebbe puntare ad occhi chiusi su di lui, così come su Felipe Anderson, credendoci e avendo un progetto tecnico-tattico che possa valorizzare le caratteristiche importanti di questi ragazzi.

DIFESA – Mi concentrerei anche sul reparto difensivo, va assestata la difesa e preso un giocatore d’esperienza che possa fare reparto e garantire una certa qualità. De Vrij avrà bisogno di giocare per essere recuperato, ma non potrà essere subito al 100% dopo un infortunio così. Vicino a lui ci vuole uno che possa garantirgli un recupero più tranquillo.

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy