Mercato Lazio, Biglia-Milan: che succede? L’argentino potrebbe addirittura partire… per Auronzo!

Mercato Lazio, Biglia-Milan: che succede? L’argentino potrebbe addirittura partire… per Auronzo!

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Secondo quanto riportato da Il Tempo, Lucas Biglia – visto lo stallo nella trattativa con il Milan – potrebbe addirittura raggiungere la squadra in ritiro. Simone Inzaghi ci spera, farebbe carte false pur di tenerlo a “capo” della sua Lazio. E – a questo punto – non è escluso un colpo di scena.

ROMA – Biglia al Milan? Sì, ma non a rate. E non al prezzo che dicono i rossoneri. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, non c’è soltanto distanza sulla valutazione del regista ma anche sulla formula di pagamento. Fassone e Mirabelli hanno frenato ma la Lazio così non lo cede: la trattativa è in fase di stallo. Il Milan vuole pagarlo in tre o quattro anni, Lotito – invece – chiede 18 milioni di euro, subito.

biglia-lazioBIGLIA-MILAN – Il patron laziale non si fida della nuova proprietà cinese e non intende svendere Lucas. Inzaghi, spera nella conferma dell’argentino. L’accordo fra il Milan e Biglia, è un freno per il mercato della Lazio ma Mirabelli non intende superare i 13 milioni per Lucas. Così, non si va avanti. Anche se Tare – nel frattempo – ha già scelto chi dovrà sostituirlo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy