• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Cagliari-Lazio, Giordano: “Partita fondamentale per l’Euopa”

Cagliari-Lazio, Giordano: “Partita fondamentale per l’Euopa”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato alla vigilia della sfida che vedrà affrontarsi Cagliari e Lazio nella 36esima giornata di Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato alla vigilia della sfida che vedrà affrontarsi Cagliari e Lazio nella 36esima giornata di Serie A. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sei in merito alla gara di domani.

“La partita contro il Cagliari è importante, al di là della classifica una vittoria permetterebbe ai giocatori di preparare la finale con più serenità in caso di vittoria. La Lazio deve tenere vivo il discorso Europa League fino alla fine, per avere un’eventuale seconda chance se dovesse andare male la finale contro l’Atalanta. Fra l’altro l’ultima giornata ci sarà proprio Torino-Lazio. Turnover? Spero che venga fatto solo per problemi fisici, non andrei in Sardegna con una squadra troppo rimaneggiata in vista della finale con l’Atalanta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy