UFFICIALE – Di Gennaro alla Salernitana. Giocatore furioso con l’agente: “Dal Siviglia a Salerno”

UFFICIALE – Di Gennaro alla Salernitana. Giocatore furioso con l’agente: “Dal Siviglia a Salerno”

di cittacelesteredazione

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 19:09 – Niente Parma, alla fine Di Gennaro andrà alla Salernitana. Il centrocampista della Lazio è stato convinto dalla fascia di capitano che gli verrà data dal club granata e dallo stipendio. Percepirà infatti 400mila euro: 350 li pagherà la Lazio, 50 la Salernitana. Una soluzione comunque poco gradita al giocatore, furioso con l’agente: “A gennaio mi avevi promesso il Siviglia, ora mi porti a Salerno”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.13

Niente Parma per Di Gennaro. La trattativa con i gialloblù può considerarsi conclusa, in lizza per il centrocampista rimane la Salernitana.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.02

Non solo il Parma sulle tracce di Davide Di Gennaro. Per l’ex-Cagliari, infatti, si sta facendo avanti anche la Salernitana, che sarebbe pronta a presentare un’offerta in queste ultime ore di mercato.

 

Davide Di Gennaro a un passo dal Parma. Il centrocampista biancoceleste è pronto a lasciare Roma per abbracciare i ducali, dopo che il Torino non ha chiuso per il suo acquisto. La trattativa è ai dettagli, dopo un solo anno Di Gennaro dice addio alla Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy