Calciomercato Lazio, il PSG vuole Milinkovic: nel pomeriggio incontro tra le parti

Calciomercato Lazio, il PSG vuole Milinkovic: nel pomeriggio incontro tra le parti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il PSG sogna ancora Milinkovic. In Francia il mercato chiuderà il 31 agosto alle ore 24 e come riporta le10sport.com oggi pomeriggio il direttore sportivo del club, Antero Henrique, si sarebbe incontrato a Parigi con l’intermediario serbo del Sergente, Zoran Vekic. Difficile però che la trattativa possa andare in porto: i campioni di Francia non hanno fatto mercato perché sono braccati dal FFP e il trasferimento del centrocampista della Lazio richiederebbe spese molto importanti, vista la richiesta di almeno 120 milioni di Lotito. Inoltre il club capitolino reputa Milinkovic incedibile dopo l’inizio del campionato. Probabilmente Nasser Al-Khelaïfi dovrà rifarsi vivo tra un anno.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 3 settimane fa

    se arrivasse l’offerta di 120 milioni credo che a Parigi lo porterebbero direttamente Lotito e Tare, sulle spalle facendo tutta la strada in ginocchio da Formello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ndonio - 3 settimane fa

    150.000 aaaaa, gia’ abbiamo regalato Anderson alla ridicola cifra di 38 milioni ora vogliamo regalare anche mhilinkovic, eee siamo seri una volta ogni tanto noo, a 120 milioni gli diamo la sua maglietta e forse scarpini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13974371 - 3 settimane fa

    Benedetti, SEMPRE LE STESSE COSE !!!!! Sono 150ml i soldi chiesti da Lotito. Eppure sei tu il giornalista !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy