• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Canigiani: “Per la finale potrebbero essere resi disponibili altri posti”

Canigiani: “Per la finale potrebbero essere resi disponibili altri posti”

Il responsabile del marketing della Lazio , Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la finale di Coppa Italia e dell’incontro con Sergio Mattarella. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Siamo in esaurimento per la gara di domani contro l’Atalanta, valida per la finale di Coppa Italia. C’è la possibilità che la Lega possa ridurre il cuscinetto, questo significherebbe che se i posti dovessero esaurirsi è possibile che ne vengano messi altri a disposizione. Invito tutti i tifosi a controllare la disponibilità sul sito ed accertarsi sempre di possibili novità. L’Atalanta ha il problema degli spostamenti per arrivare allo stadio quindi, come già preventivato nelle precedenti riunioni in Lega, i tifosi bergamaschi circa 22.000. A cantare l’inno nazionale prima della partita di mercoledì sarà il vincitore del 2017 di X-Factor Lorenzo Licitra. Sarà un bel momento regalare questo pomeriggio al Presidente della Repubblica la maglia celebrativa della finale con l’inno italiano apposto sopra”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy