CESSIONI – Lazio, Alfaro saluta: lo aspetta Menedez al Buriram United

CESSIONI – Lazio, Alfaro saluta: lo aspetta Menedez al Buriram United

Emiliano Alfaro lascia la Lazio. Il calciatore è stato ceduto a sorpresa a titolo definitivo. Alla Lazio anche 1 milione di euro

Commenta per primo!
alfaro,lazio,mercato

ROMA – Ha puntato i piedi, di fatto facendo saltare la prima interessante operazione con la Salernitana. Emiliano Alfaro lascia la Lazio, e lo fa, questa è una sorpresa, a titolo definitivo. Alla Lazio va circa 1 milione di euro, niente male per un calciatore praticamente mai inserito nei progetti biancocelesti da qualche anno. L’ex Liverpool Montevideo saluta per un campionato decisamente poco conosciuto, la Thailand League, la massima serie Thailandese. A breve firmerà un contratto biennale, ufficializzazione legate a questo. Tutto fatto comunque, non ci sono dubbi. La sua prossima squadra ha un nome particolare: Buriram United. Club fondato nel 1970, è sponsorizzato da Philips e Coca-Cola, all’insegna di un calcio che sta crescendo. L’allenatore spagnolo Menedez è ansioso di schierarlo.

 

 

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 3 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy