CHAMPIONS – Lazio, stasera si decide una stagione. Anzi due…

CHAMPIONS – Lazio, stasera si decide una stagione. Anzi due…

La Lazio si gioca tutto: senza usare mezzi termini, nonostante sia soltanto il 26 agosto, la sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen vale un’intera stagione per i biancocelesti.

Tare_Bayer

ROMA – Champions e futuro? La Lazio si gioca tutto: senza usare mezzi termini, nonostante sia soltanto il 26 agosto, la sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen vale un’intera stagione per i biancocelesti. O forse due: quella dell’anno scorso, fatta di un avvio stentato e di una rincorsa stupenda, coronata con il terzo posto conquistato ai danni del Napoli nell’ultima di campionato. E quella a venire: l’accesso alla fase a gironi della massima competizione continentale ha un valore potenziale di 40 milioni di euro, banconota più banconota meno, ipotizzando un cammino onorevole nel gruppo di destinazione. I ragazzi di Stefano Pioli – analizza tuttomercatoweb.com – si presentano alla Bayer Arena, una vera e propria fortezza come dichiarato da Lars Bender, capitano del Bayer Leverkusen, con una squadra rattoppata, soprattutto in attacco: mancheranno Miroslav Klose e Filip Djordjevic. Poco male: si è riscoperto Baldé Keita, sul mercato fino al gol che al momento vale la qualificazione, si è trovato in Ricardo Kishna un eccellente interprete del ruolo di esterno offensivo, Antonio Candreva e Felipe Anderson sono sempre lì, pronti a rinnovare l’amore dei tifosi capitolini nei loro confronti. Mancherà anche Lucas Biglia, un’assenza non certo da poco, nella serata più importante della truppa biancoceleste.—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste
Champions

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy