COMUNICATO – Lazio, i convocati di Pioli per il Bayer

COMUNICATO – Lazio, i convocati di Pioli per il Bayer

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen (ore 20:45)

Commenta per primo!
sosta

ROMA – Comunicato in mattinata per il sito ufficiale della Lazio che ha diramato tutti i calciatori disponibili per la sfida contro il Bayer Leverkusen. Partenza poi per la Germania dove quest’oggi è in programma la conferenza stampa del Mister insieme a un calciatore e la rifinitura. 2000 i tifosi della Lazio che hanno invaso la città tedesca. Di seguito il comunicato:

Prima della partenza per la Germania il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen (ore 20:45) al BayArena di Leverkusen.

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, de Vrij, Mauricio, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Radu;

Centrocampisti: Cataldi, Lulic, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis;

Attaccanti: Kishna, Keita.

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy