• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Coppa Italia – Radu o non Radu? Questo è il dilemma di Inzaghi

Coppa Italia – Radu o non Radu? Questo è il dilemma di Inzaghi

Nonostante la certezza dei giorni scorsi, ad oggi Radu potrebbe non giocare la finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Manca un solo giorno alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Sarà un ultimo atto inedito e per questo motivo molto affascinante.

 

Di fronte due squadre che in queste stagioni stanno convincendo tutti a suon di buone prestazioni e ottimo gioco. Descrizione quest’ultima che calza a pennello per l’annata dei bergamaschi, mentre un po’ meno per quella biancoceleste. La squadra di Inzaghi però domani andrà in all-in. Alzando ul trofeo infatti salverebbe una stagione sotto le aspettative.

RADU, DA TITOLARE A RISERVA? 

Mentre cresce l’attesa per il match, i due club scendono in campo per effettuare gli allenamenti della vigilia. Quello biancoceleste si è concluso a ora di pranzo. Inzaghi ha svolto una seduta tattica per capire chi schierare nella finale di domani. Il dubbio principale compare in difesa. A sorpresa infatti Stefan Radu potrebbe partire dalla panchina. Accanto ad Acerbi sono stati provati Bastos e Luiz Felipe. Il difensore romeno sembrava in vantaggio. Appena tornato dall’infortunio alla caviglia, la presenza dall’inizio con risparmio negli ultimi 15 minuti contro il Cagliari aveva dato per certo il gettone in coppa. Invece ad oggi il numero 26 biancoceleste potrebbe addirittura non giocare. Nella seduta di lavoro mattutina non è sembrato al meglio, e in una gara come questa servono giocatori al 100% della propria condizione. La certezza sul pacchetto arretrato si avrà solamente domani, ma per ora scendono le quotazioni di Radu. Sarebbe una perdita importante per Inzaghi considerando l’attaccamento e il carisma del difensore romeno. Il tecnico della Lazio ha poco più di 24 ore per decidere.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy