CORNICE – Lazio, col Bologna venduti solo 4.500 biglietti

CORNICE – Lazio, col Bologna venduti solo 4.500 biglietti

Comunicati i dati di vendita aggiornati a questa mattina…

Commenta per primo!
sosta

ROMA – Si avvicina il match fra Lazio e Bologna. Torna a parlare anche Marco Canigiani, responsabile del marketing della SS Lazio. Dalle sue parole, a Lazio Style Radio, certamente traspare un Olimpico diverso da quello visto contro il Bayer: “Per Lazio-Bologna abbiamo un dato che non è elevatissimo, siamo intorno ai 4.500 biglietti venduti. Un risultato fiacco rispetto alla partita di Champions League.
Sarà un peccato non avere quella bella cornice di pubblico domani sera.Per il ritorno in Germania, i 1.300 biglietti che ci avevano assegnato sono esauriti e stiamo aspettando che ci diano altri posti.Lunedì finisce la vendita per il ritorno di Champions League.Per la campagna abbonamenti, siamo a 10.000 tessere vendute. Domani ci sarà uno stop per quanto riguarda la vendita della campagna abbonamenti, poi la prolungheremo almeno fino alla seconda partita di campionato”.

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy