LE VOCI – De Cosmi a LSR: “Attenta Lazio, contro lo Sparta Praga non sarà facile!”

LE VOCI – De Cosmi a LSR: “Attenta Lazio, contro lo Sparta Praga non sarà facile!”

Mister Roberto De Cosmi, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

ROMA – Mister Roberto De Cosmi, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

“A questa Lazio manca continuità e atteggiamento, tutti vorrebbero che ci fosse in modo da avere una striscia di risultati. La solidità, l’atteggiamento e la continuità sono i fattori che contraddistinguevano i biancocelesti lo scorso anno, che gli permettevano di esprimersi in una certa maniera, la Lazio metteva in soggezione agli avversari.

ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO – “Quando si ha un atteggiamento iniziale non consono, diventa tutto più difficile. Nella seconda frazione di gioco è andata meglio, il Torino faticava ad accorciare la squadra, hanno abbassato l’intensità e la Lazio è tornata in partita e ha recuperato in risultato, se avessero avuto un pizzico di fortuna si poteva fare il colpo.”

CONTRO IL TORINO– “Ieri la squadra era lunga e si faticava ad accompagnare la manovra, i granata sono stati bravi a bloccare le fasce in fase di possesso, il Torino attuava una pressione costante e così la squadra di Pioli non è riuscita a concludere molto in porta. Non è una questione di moduli, ma di atteggiamento che la squadra deve avere. È una manca la rapidità di esecuzione.”

EUROPA LEAGUE – “Speriamo di vedere giovedì un atteggiamento forte e di tornare da Praga con un risultato positivo. Lo Sparta Praga è seconda in classifica in 1. liga, è imbattuta in Europa, subisce pochi gol, pratica un buon gioco e non permette agli avversari di giocare, la Lazio dovrà essere particolarmente organizzata per affrontarla nel migliore dei modi.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy