• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Dino Zoff: “Lazio penalizzata dagli infortuni. Contro il Milan? Mi aspetto mlto di più”

ESCLUSIVA – Dino Zoff: “Lazio penalizzata dagli infortuni. Contro il Milan? Mi aspetto mlto di più”

Per avvicinarci al match di stasera, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Dino Zoff, ex portiere tra le altre di Lazio e Juve e campione del mondo nel 1982

di redazionecittaceleste

Di Ramona Marconi

ROMA – Poche ore a Lazio-Milan, sfida di andata che si disputerà alle ore 21.00, allo stadio Olimpico di Roma.

eccezzzionale

Da una parte una Lazio in cerca di riscatto, che dovrà vedersela con l’avversario più in forma del campionato. Condizioni diverse, sì, ma con le stesse motivazioni. Per avvicinarci al match di stasera, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Dino Zoff, ex portiere tra le altre di Lazio e Juve e campione del mondo nel 1982

Lazio-Milan: che partita si aspetta?

In casa Lazio ci sono troppe defezioni, troppi infortuni, ma se la può giocare. Mi aspetto molto di più dalla Lazio,molto di più di quello che sta facendo vedere. Il Milan, invece, sembra essere in forma. Sarà una bella partita.

Corsa al quarto posto: danno tutti per favoriti il Milan…

Lotta che può aprire ancora a tanti scenari. I rossoneri stanno andando bene, ma non lo darei per fatto. 

Da una parte Donnarumma, dall’altra Strakosha. Due portieri giovanissimi che stanno vivendo momenti diametralmente opposti… 

Donnarumma sta facendo molto bene, ha grandi qualità. Strakosha sta facendo benino, lo scorso ha fatto bene. Bisogna dargli tempo. 

Polemiche dopo Inter-Fiorentina. Cosa ne pensi del Var?

Indispensabile per alcune situazioni: palla dentro o palla fuori, sul fuorigioco. Sul resto, secondo il mio modo di vedere le cose, dovrebbe decidere solo l’arbitro. Quest’anno sono stati dati dei rigori che io non avrei mai dato. Non dobbiamo dimenticare l’uomo e il suo potere decisionale, non limitare tutto alle decisioni di una macchina.

Lazio, servivano rinforzi maggiori a gennaio?

Secondo me la Lazio ha un’ottima rosa e non servivano ulteriori rinforzi o comunque bisogna vedere quali giocatori c’erano in giro e se realmente erano più forti di quelli che ha la Lazio. 

Settimana proibitiva per la Lazio: prima il Milan, poi Lazio-Roma. Che partita si aspetta?

Intanto pensiamo al match di stasera. Lazio-Roma mi aspetto una bella lotta, i derby sono sempre partite diverse, che hanno una loro storia e che sono sempre molto affascinanti. Se la giocheranno a viso aperto. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy