• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Fernando Orsi: “Alla Lazio mancano i gol dei centrocampisti. Obiettivo Champions difficile ma…”

ESCLUSIVA – Fernando Orsi: “Alla Lazio mancano i gol dei centrocampisti. Obiettivo Champions difficile ma…”

Per avvicinarci alla sfida di domenica, i microfoni di Cittaceleste.it intervistano – in esclusiva – Fernando Orsi, grande ex di entrambe le compagini

di redazionecittaceleste

Di Ramona M.

ROMA – Manca davvero poco a Lazio-Parma di domenica pomeriggio.

eccezzzionale Contro i Ducali sarà un match molto importante per gli uomini di Inzaghi per continuare le speranze Champions. Per avvicinarci alla sfida di domenica, i microfoni di Cittaceleste.it intervistano – in esclusiva – Fernando Orsi, grande ex di entrambe le compagini.

Lazio-Parma, che partita sarà?

Mi aspetto che la Lazio sia più cinica e più concreta di quanto fatto vedere contro la Fiorentina. Contro i viola sono stati due punti persi. Quando crei tanto e non concretizzi vieni punito. Il Parma, fuori casa, gioca molto bene ed è un avversario che non va sottovalutato.

Perchè la Lazio quest’anno fa fatica a segnare?

Inzaghi ha spostato dei giocatori che lo scorso anno giocavano in zona più avanzata. Si palleggia molto in mezzo al campo, ma mancano i gol dei centrocampisti. E’ mancato soprattutto Milinkovic.

Corsa alla Champions: come la vedi?

E’ una corsa molto complicata perchè le squadre sono tante e, seppure la Lazio ha una partita da recuperare, ha perso un pò di terreno. Ci andrà chi riuscirà a dare continuità di risultati. Probabilmente il derby di domenica può essere importante per la Lazio per recuperare qualcosa. Poi ci sarà Milan-Lazio che può essere un crocevia per i biancocelesti.

Che idea ti sei fatto sulle dichiarazioni di Lotito?

Secondo me lui si riferiva al fatto che la Champions non è una priorità per la Lazio dal punto di vista economico. La Lazio, a contrario di altre, sotto quell’aspetto, è una squadra in salute. Se il presidente voleva dire questo, sono d’accordo con lui.

La Lazio è in corsa anche per la Coppa Italia. 

Il Milan non gioca bene e fa fatica a segnare, ma ha trovato dei giocatori che sanno buttarla dentro, oltre al fatto che il Milan è una squadra molto più cinica della Lazio. Lo 0-0 in casa è un ottimo risultato, che costringe le due squadre a fare gol. La Lazio dovrà essere molto cinica se vorrà fare risultato a Milano.

Da portiere a Portiere: che idea ti sei fatto di Strakosha?

Ha avuto qualche problema sulle uscite alte, ma chi non ce l’ha? Mi sono accorto che è il problema di tutti i portieri moderni nel calcio europeo. Thomas è un ragazzo del 95, portiere che dà tante garanzie. E’ un ragazzo a cui gli si deve dare anche la possibilità di sbagliare proprio perchè ha 22 anni. Se facciamo un discorso di dare e avere, ha più dato punti alla Lazio che commesso errori.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy