• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Maurizio Ganz: “Fiorentina-Lazio? Partita da over. Gattuso? Ha riportato i milanisti allo stadio e su Icardi…”

ESCLUSIVA – Maurizio Ganz: “Fiorentina-Lazio? Partita da over. Gattuso? Ha riportato i milanisti allo stadio e su Icardi…”

Per avvicinarsi al posticipo di domenica, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Maurizio Ganz, ex attaccante tra le altre di Milan, Inter e Fiorentina

di redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Il prossimo impegno della Lazio non sarà sicuramente dei più agevoli.

eccezzzionale

Domenica sera, nella delicata trasferta del Franchi, gli uomini di Inzaghi dovranno vedersela con la squadra dell’ex Pioli. I viola, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, cercano punti preziosi per rimanere attaccati a quel treno che porta alla Champions. Per avvicinarsi al posticipo di domenica, i microfoni di Cittaceleste intervistano – in esclusiva – Maurizio Ganz, ex attaccante tra le altre di Milan, Inter e Fiorentina.

Fiorentina-Lazio, che partita ti aspetti?

Partita dove entrambe le squadre proveranno a portare a casa i 3 punti. Sarà una sfida devota all’attacco, probabilmente una partita da over. Non hanno alternative: entrambe devono cercare la vittoria. Mi aspetto molti gol perchè sia Milan che Lazio possono contare su reparti offensivi davvero importanti.

Corsa al quarto posto.

Il Milan ha preso un margine importante. La Roma ha perso qualcosa per strada, stessa cosa la Lazio. Non dimentichiamoci dell’Atalanta. Credo che la corsa al terzo e al quarto posto sia ancora tutta da decidere. Credo comunque che Iner, Milan e Roma siano le più attrezzate.

Come è cambiato il Milan con Paquetà e Piatek?

Direi radicalmente. Piatek ha doti straordinarie e lo sta dimostrando di partita in partita, Paquetà ha portato imprevedibilità all’attacco rossonero. Sono state due mosse azzeccate.

I meriti di Gattuso?

C’è stato un lavoro importante di Gattuso, ha rimesso a regime i giocatori che non stavano bene fisicamente. Ha ricompattato lo spogliatoio e l’ambiente e ha fatto un ottimo lavoro con i tifosi. Li ha riportati allo stadio, era importantissimo. Adesso la gente è tornata vicino alla squadra. C’era bisogno di loro per centrare obiettivi importanti.

Vicenda Icardi.

Noi non siamo nello spogliatoio, non possiamo sapere. Penso solo che il suo manager abbia calcato troppo la mano, soprattutto sui social. Lui è un giocatore straordinario. Devono riunirsi e trovare assolutamente una soluzione. Credo che l’Inter abbia bisogno di Icardi e credo che Icardi abbia bisogno dell’Inter per la corsa alla Champions.

Chiesa, Simeone, Zaniolo: largo ai giovani…

Sono giovanissimi e stanno facendo molto bene. Vedo un futuro roseo per la nostra nazionale.

C’è un altro Ganz in famiglia…

Ha avuto un periodo sfortunato al Pescara e con i vari prestiti. Ma conoscendolo e per caratteristiche vi dico che è un giocatore da Serie A.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy