ESCLUSIVA – Romagnoli, la maglia della Lazio un regalo di Cataldi

ESCLUSIVA – Romagnoli, la maglia della Lazio un regalo di Cataldi

Si torna a parlare della maglia bandiera con cui Romagnoli si è fatto un selfie. Cittaceleste ha svelato un retroscena divertente…

Commenta per primo!
romagnoli,lazio,cataldi,maglia

ROMA – Una maglia che ha generato polemiche, tante polemiche. Scritte sui muri, insulti sui social che hanno travaricato anche il normale sfottò cittadino. Parliamo naturalmente di quella indossata da Romagnoli per farsi un selfie ‘biancoceleste’. La maglia bandiera. C’è una curiosità riguardante tale foto. Secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it, è arrivata a Romagnoli in regalo. Un pacchetto inviato da Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, desideroso di regalare a un altro fan di Nesta come lui, la divisa che tanto scalpore ha fatto in tutto il mondo, arrivando a polverizzare tre stampe della Macron. Per la cronaca, vendite da record anche per la maglia a bandiera nera, da trasferta, in Cina. Ci si aspetta un altro successone.

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy