• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Tounkara: “La Lazio merita il quarto posto. Complimenti a Inzaghi”

ESCLUSIVA – Tounkara: “La Lazio merita il quarto posto. Complimenti a Inzaghi”

Adesso gioca nel MFK Zemplín Michalovce, in Slovacchia, ma non perde mai occasione d guardare la Lazio e di sostenere i suoi ex compagni. Mamadou Tounkara si racconta – in esclusiva – ai nostri microfoni

di redazionecittaceleste

Di Ramona Marconi

ROMA – Adesso gioca nel MFK Zemplín Michalovce, in Slovacchia, ma non perde mai occasione per guardare la sua Lazio sostenendo i suoi ex compagni di squadra.

eccezzzionale
Mamadou Tounkara si racconta – in esclusiva – ai nostri microfoni.

Hai visto Lazio-Parma? 

Sì, vedo la Lazio ogni partita, faccio tutto il possibile per guardarla.  Contro il Parma è stato tutto facile: hanno trovato subito il gol e poi è stata libera di fare il proprio gioco. Complimenti al mister per quello che sta facendo.

Ti capita spesso di guardare la Lazio?

Sì, certo! Vedo tutte le squadre dove ho giocato: Crotone , Salerno, Schaffoussen Svizzera. Mi sento spesso anche con i miei ex compagni. Con quelli con cui ho stretto di più li sento dopo ogni partita.

Corsa al quarto posto: come la vedi?

La Lazio è una grande squadra e merita il quarto posto. Gli auguro di poterlo raggiungere perchè sono anni che si avvicina e credo che meriti di accedere in competizioni tanto prestigiose.

Quale giocatore ti ha stupito di più?

La Lazio ha sempre avuto dei grandi giocatori: da Miro Klose, con cui ho avuto la fortuna di giocare, Ciro, Luis Alberto Milinkovic oggi: insomma di giocatori importanti questa Lazio ne ha sempre avuti.

Oggi giochi al MFK Zemplin. Raccontaci il calcio in Slovacchia? Come ti trovi?

Mi sento bene allo Zemplin. Ho passato un periodo non facile, un periodo con tanti infortuni ma adesso, grazie a Dio, sto bene e mi sento felice.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy