EUROPA LEAGUE – Lazio, ecco il calendario. Fondamentale il cammino dal 1 ottobre al 26 novembre. Si parte il 17 settembre

EUROPA LEAGUE – Lazio, ecco il calendario. Fondamentale il cammino dal 1 ottobre al 26 novembre. Si parte il 17 settembre

Il cammino della Lazio in Europa League partirà il 17 settembre dal Dnipro. Poi, sarà senza dubbio decisivo il cammino della seconda alla quinta giornata quando i biancocelesti avranno tre gare casalinghe su quattro.

europa

– EUROPA LEAGUE, ROMA – Tutto stabilito: il cammino della Lazio in Europa League partirà il 17 settembre dal Dnipro. Poi, sarà senza dubbio decisivo il cammino della seconda alla quinta giornata quando i biancocelesti avranno tre gare casalinghe su quattro. Chiusura dell’avventura in Francia, contro il St.Etienne. In basso, il programma completo.

Prima giornata, 17 settembre: Dnipro-Lazio
Seconda giornata, 1 ottobre: Lazio-Saint Etienne
Terza giornata, 22 ottobre: Lazio-Rosenborg
Quarta giornata, 5 novembre: Rosenborg-Lazio
Quinta giornata, 26 novembre: Lazio-Dnipro
Sesta giornata, 10 dicembre: Saint Etienne-Lazio

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy