• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ex Lazio – Antonio Filippini: “Le parole di De Rossi non mi hanno dato fastidio”

Ex Lazio – Antonio Filippini: “Le parole di De Rossi non mi hanno dato fastidio”

L’ex centrocampista della Lazio, Antonio Filippini, uno dei protagonisti del famoso derby del 3 a 1 nel 2005, è stato tirato in ballo da Daniele De Rossi

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine della gara tra Lazio e Roma, Daniele De Rossi aveva sottolineato come la squadra biancoceleste fosse migliorata esponenzialmente nel corso degli anni.

eccezzzionale

Nella sua analisi ha tirato in ballo una Lazio in particolare, quella del 3-1 del 6 gennaio 2005 con i fratelli Filippini in campo. De Rossi ha ricordato come la Roma fosse nettamente superiore alla squadra nella quale militavano i fratelli Filippini. Antonio Filippini, intervistato dal Corriere della Sera, ha replicato così: “Quello che ha detto De Rossi non mi dà fastidio, in fondo ha ragione: quella era la prima Lazio di Lotito, ancora in fase di costruzione. Se De Rossi ha detto quelle cose a distanza di anni è perché qualcosa di buono nella nostra carriera abbiamo fatto. Vincemmo quella partita sul temperamento, la grinta era la nostra forza. Quell’anno riuscimmo a fare quattro punti contro la Roma, oggi va meglio e la vittoria della Lazio di sabato sera è stata schiacciante”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 2 settimane fa

    Che derby quello del 2005…Di Canio, Cesar, Rocchi…per poco non mi prese un’infarto allo stadio.
    Come dimenticare i fratelli Filippini, così come quella squadra, sicuramente non fenomeni ma giocatori con due p…e così sotto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy