Ferretti: “Impossibile rinunciare a Luis Alberto in questo momento”

Ferretti: “Impossibile rinunciare a Luis Alberto in questo momento”

Ecco le sue parole

ROMAStefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Domenica la Lazio ha sofferto solo nel primo tempo, pagando il basso ritmo imposto alla sfida nei primi minuti della stessa. La manovra era lenta ed erano state perse alcune palle ingenue. Il Sassuolo era molto attento ed attendeva i biancocelesti nella propria metà campo ripartendo velocemente: uesto atteggiamento stava creando dei problemi alla retroguardia capitolina che, in alcune circostanze, era stata costretta a subire alcuni uno contro uno.

Il rigore subito ha scosso la Lazio che, in seguito, ha trovato un grande gol su punizione con Luis Alberto. La rete di de Vrij, poi ha dato il via alla goleada biancoceleste: i neroverdi si sono aperti e gli uomini di Inzaghi hanno chiuso a proprio favore il match.

Luis Alberto sta offrendo con continuità grandi giocate: segna e serve assist ai compagni. È impossibile rinunciare in questo momento al numero 18. Ci sono anche altri talenti nella rosa laziale che, progressivamente, si metteranno in mostra nell’arco della stagione. La Lazio non deve mai abbassare la guardia, mantenendo sempre alto il proprio ritmo di gioco”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy