• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Fiorentina – Lazio, Calisti: “Domenica va confermata la prestazione del derby”

Fiorentina – Lazio, Calisti: “Domenica va confermata la prestazione del derby”

Il doppio ex di Fiorentina e Lazio, Ernesto Calisti, ha parlato della sfida di domenica tra le due squadre

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio e Fiorentina si affronteranno domenica sera al ‘Franchi’, il doppio ex della sfida Ernesto Calisti ha analizzato il match e la situazione delle due squadre.

eccezzzionale

Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Il derby l’ha vinto la squadra che l’ha voluto di più, ho visto una Lazio affamata e cattiva. Inzaghi ha letto perfettamente la partita, spegnendo la costruzione della Roma grazie al sacrificio di Marusic e Caicedo in pressione su Kolarov e De Rossi”.

Sulla Fiorentina: “Sarà una trasferta delicata contro un avversario in salute, meglio così: preferisco giocare contro le squadre di livello per non abbassare la tensione. Dietro loro concedono molto, davanti però c’è qualità in abbondanza. Muriel è stato un grande colpo di mercato, Chiesa si sta affermando. Immagino che la Lazio andrà a Firenze per imporre il proprio gioco, affidandosi ai suoi uomini migliori senza rinunciare alla qualità di Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile. Il quarto posto è un discorso aperto, domenica bisognerà confermare la prestazione del derby”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy